Avatrade bonus primo deposito. Come si ottiene e come prelevarlo.

Il broker Avatrade offre un interessante bonus sul primo deposito che varia in base alla somma depositata. Si tratta circa del 35% a partire da 200 euro di deposito.

Usa questo link per assicurarti il bonus. Devi essere sicuro di aprire il conto da uno dei link presenti in questa pagina per ottenere automaticamente il bonus.

Ecco la tabella precisa con deposito e bonus corrispondente:

Ti ricordo che su Avatrade il deposito minimo è di 100 euro. In questo caso però non avresti alcun bonus perchè scatta da 200 euro in su come da tabella sopra.

Ad esempio: effettuando un primo deposito di 1000 euro, riceverai 350 euro di bonus e potrai tradare con 1350 euro.

Si tratta di saldo vero e non di margine, o saldo fittizio che non potrai mai prelevare. Il bonus di Avatrade è prelevabile dopo aver effettuato un certo volume di operazioni. Sappiamo benissimo che esistono centinaia di broker e ognuno di loro offre il proprio bonus. La cosa da fare per prima è leggere attentamente i termini e condizioni. Spesso è meglio non chiedere il bonus perchè ci sono broker che addirittura ghiacciano il tuo deposito se chiedi il bonus. Dovrai fare un volume altissimo prima di poter prelevare anche solo i tuoi soldi!

Su avatrade hai la certezza che il tuo deposito resta comunque svincolato dal bonus (potrai prelevare il tuo deposito quando e come vorrai). Inoltre hai la certezza che il bonus può diventare prelevabile dopo un tot numero di operazioni.

Bonus avatrade: termini e condizioni

Andiamo a spulciare insieme i termini e condizioni del bonus di avatrade. Ecco lo screenshot preso dalla pagina di avatrade:

Puoi anche cliccare sull’immagine per aprire su una nuova scheda la pagina direttamente su avatrade e seguirmi meglio.

Analizziamo insieme tutti e 10 i punti per capire come ottenere e come prelevare il nostro bonus senza lasciare nulla al caso.

IMPORTANTE: Impara questo modo di operare perchè ti servirà per analizzare tutti i bonus che incontrerai in giro su altri siti o su altri broker.

  1. Chiaro. Promozione valida per i nuovi clienti che fanno il primo deposito;
  2. Per chi è già cliente avatrade, per tutto il mese di luglio 2017 danno un bonus di 1 euro ogni 10.000 unità tradate (1 minilotto cioè 0,10 lotti);
  3. Il bonus lo erogano in automatico non appena mandi i documenti e ti verificano il conto. Chiaro e giusto per evitare account falsi etc.;
  4. Riepilogo della tabella di importo bonus in base al primo deposito come abbiamo già visto all’inizio dell’articolo;
  5. Il bonus non è disponibile per chi apre un conto con “spread fluttuante”. A noi non interessa perchè apriremo un conto normale a spread costante. Se dovesse spuntarvi la scelta, ricordatevi di NON SCEGLIERE spread fluttuante
  6. Il bonus benvenuto sul primo deposito non può essere cumulato con altre promozioni. OK;
  7. Il tuo conto è in YEN giapponesi? il bonus sarà convertito in YEN dal tasso ufficiale usd/yen (ma non penso sia il nostro caso a meno che non vivi in giappone);
  8. Se apri un conto in EURO, il bonus ti verrà accreditato in EURO. Se depositi in dollari, il bonus lo avrai in dollari;
  9. Per prelevare il bonus occorre generare un certo volume di scambi. Vediamo insieme il link indicato:
    9a) necessario invio documenti. Ma questo già lo sapevamo perchè li inviamo al momento dell’apertura conto per ottenere il bonus;
    9b) Occorre fare 10.000 unità (0,10 lotti) ogni 1 euro di bonus ricevuto. Facciamo un esempio se depositi 1000 e ricevi 350 euro di bonus dovrai fare 350 * 10.000 = 3.500.000 unità tradate. Detto così sempre un numero impressionante ma invece sono solo 35 lotti (1 lotto ti ricordo è 100.000 unità). Un trader che deposita 1000 ed opera con 1350 euro totali in 1-2 mesi raggiunge tranquillamente 35 lotti tradati.
  10. Paesi esclusi dal bonus ma non ci interessano;

Ottieni il bonus sul primo deposito

Come ti sarà capitato di vedere, i bonus possono cambiare oppure non è detto che se visiti un’altra pagina troverai la possibilità di ricevere questo bonus. A conti fatti si tratta del 35% sul tuo primo deposito. Per un broker regolamentato, con uffici a milano, con telefono e chat in tempo reale in italiano credo sia il massimo che puoi trovare.

Per assicurarti il bonus del quale abbiamo parlato in questa pagina clicca il pulsante qui sotto:

Verrai indirizzato alla seguente pagina dalla quale potrai aprire il tuo conto e ricevere il bonus sul primo deposito offerto da Avatrade.

Ti ricordo infine di controllare sempre la pagina dei termini e condizioni nel momento in cui apri il conto perchè è possibile che sia cambiato qualcosa. Noi controlliamo mensilmente i nostri contenuti ma può capitare che un broker offra un nuovo bonus o cambi le condizioni prima che noi lo facciamo nelle nostre pagine 🙂

 

No comments yet.

Lascia un commento