Come depositare su eToro?

come depositare su etoroDepositare soldi su etoro è facile.Per versare fondi sul tuo conto reale, accedi ad etoro platform e clicca l’ icona “Saldo”.

Quali metodi di deposito sono accettati su etoro?

Sono accettati tutti i migliori metodi di pagamento esistenti. Ovviamente tutte le carte di credito (VISA, VISA electron – anche la postepay è accettata – Mastercard), e poi il classico bonifico… fino ai conti di moneta elettronica (ewallet) cone Netteller e il più conosciuto Paypal, che viene accettato senza problemi.

Personalmente ho sempre versato con paypal e non ho avuto alcun problema.

Dopo quanto tempo il deposito viene accredtato sul conto etoro?

Cona paypal l’ aggiornamento del tuo Saldo etoro avviene subito, in tempo reale. Stessa cosa per i versamenti con carta di credito e l’ altro ewallet accettato, Neteller.

Per quanto riguarda il bonifico, invece, ci sono dei tempi tecnici di accredito che possono arrivare anche a 4-5 giorni.


eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l'investimento in azioni e cryptovalute, sia il trading di asset CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri.

Le criptovalute sono strumenti volatili che possono variare ampiamente in un arco di tempo molto breve e quindi non sono appropriati per tutti gli investitori. A parte i CFD, il trading di criptoasset non è regolamentato e pertanto non è controllato da alcun quadro normativo dell'UE.

,

No comments yet.

Lascia un commento