Tipi di account etoro: gold, silver, bronze

etoro account goldAbbiamo parlato spesso delle piattaforme principali, tra queste spicca sempre eToro, per svariati motivi, che continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Partiamo ad esempio dalla grafica, davvero bella, semplice e friendly, essa mette a proprio agio ogni utente, offrendo un ambiente divertente ma al tempo stesso stimolante, requisiti giusti per poter fare investimenti senza sentire troppa pressione.

Un trader ha bisogno di rilassarsi e tenere un po la testa libera da ogni pensiero, primo su tutti quello di poter perdere una buona parte dei propri investimenti se le previsioni fatte dovessero rivelarsi un fiasco nel tempo.

Ad ogni modo eToro è una piattaforma che tutto sommato possiamo definire giovane, molto attiva anche nel settore social network, grazie all’app presente su Facebook dove giornalmente numerosi utenti si affacciano nel grande mondo degli investimenti finanziari.

Gli account eToro da cosa dipendono?

Ci teniamo a sottolineare che eToro per invogliare ancor più i suoi utenti a migliorare la propria esperienza, ha deciso di creare diversi livelli, conosciuti come account gold, silver e bronze, un qualcosa che intriga, ma che ha anche differenti caratteristiche come ben saprete.

Ovvio, sono aspetti che possono piacere, così come possono non piacere ai numerosi traders, il tutto come sempre, anche in questo caso varierà in base alle preferenze di ognuno, ad ogni modo i livelli hanno un meccanismo molto semplice ed intuitivo, dunque ogni utente potrà sottoscriverne uno, in base a ciò che desidera ottenere nel tempo ed in base al suo investimento iniziale.

Prendiamo ad esempio gli account Bronze e Silver, entrambi sono studiati proprio per un pubblico composto essenzialmente da principianti, in tal caso l’utente potrà contare su tutta una serie di grafici con i quali avrà l’opportunità di fare investimenti mirati.

Per quanto riguarda invece l’account gold, è indicato soprattutto per i professionisti del settore, i quali potranno beneficiare anche dell’utilizzo dell’ormai famosissima piattaforma Metatrader, grazie alla quale si potrà studiare il tutto nel migliore dei modi e limitare di gran lunga eventuali perdite, grazie a strategie ben precise ed osservando il trend di mercato in ogni momento.

 

No comments yet.

Lascia un commento